Riscoprendo l´energia del femminile sacro con Isabella Magdala


L´energia del femminile sacro.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=10X5vlqnmII
Il Divino Femminile dimora in ogni Donna, nel suo Cuore e nel suo Utero. Il corpo della Donna racchiude molti misteri noti ma talvolta dimenticati, principalmente da noi stessi. 

Il Divino Maschile dimora in ogni Uomo, nel suo Cuore e nei suoi Genitali. Nel corpo di ogni Uomo esistono luoghi in grado di esprimere quantità inimmaginabili di luce e vibranti irradiazione in grado di muovere il mondo al servizio del Cuore.

 

Sia Uomo o Donna, è il momento di riconoscere il corpo che abitiamo. In ogni persona c’è una capacità Alchemica di rendere  spirituale qualsiasi cosa. Abbracciando il tuo Maschile e il Femminile partendo dalla loro Unione tuo Cuore sarai in grado di Sostenere l’energia vitale basata sull’Amore, che è la fonte di tutto e l’Energia che tutto circonda.

 

Il corso ti permette di essere un facilitatore/ice. Si tratta di un’energia che trasforma e risveglia memorie dimenticate negli organi sessuali risvegliando tutta l’area che li accoglie e tutto il corpo, permettendo una maggiore crescita personale e rivitalizzazione personale.

 La tecnica permette l’integrazione e il bilanciamento dell’energia Femminile e  Maschile all’interno di ogni persona, che si riflette anche nell’aspetto fisico. 

Il corso , oltre a essere un’ esperienza personale, è una formazione con la spiegazione e la pratica per eseguire l’auto-guarigione, il trattamento ad altri sia a livello individuale che di gruppo. Attraverso l’iniziazione, si attiverà una zona del corpo chiamata cervice nelle Donne e la zona della  prostata negli uomini. Attraverso una seconda iniziazione si attiverà l’intera area dell’Utero e / o Hara. Si tratta di un sistema energetico per risvegliare energie stagnanti e dimenticate, energie guaritrici che aiuteranno a generare maggione energia tramite l’attivazione di punti energetici. 
Datti il permesso di riconoscere i Misteri dentro di te, di cui il mondo ha bisogno. 
La Epiritualità è qualcosa di più di uno stato, vieni a trovarla attraverso i tuoi propri misteri.
Sarai presente in una in una lista di nominativi di facilitatore/ice presenti a livello internazionale.

Si rivolge sia a Donne che a Uomini di maggiore età che desiderano praticare questa tecnica sia a livello personale che professionale e che desiderano sperimentare la propria energia.
Si tratta di un metodo di Attivazione Energetica per Risvegliare l’Integrazione delle energie Femminine e Mascoline all’interno di ogni Essere.

Il corso consiste in una formazione con spiegazione e pratica per applicare l’Autosanazione e Trattamenti di sanazione verso gli altri, sia di tipo individuale che di gruppo.

Questo corso ti abilita a essere un facilitatore/ice di questa tecnica.

A livello personale è un’energia forte che trasforma e risveglia memorie oscurate che giacciono negli organi sessuali ( Includendo l’Hara e l’Utero nella loro totalità, partendo però sempre dalla zona della Cervice e della Prostata) , queste memorie risvegliate permettono un maggiore potenziamento e revitalizzazione personale.

La tecnica realizza un’integrazione ed equilibra l’aspetto femminino e mascolino esistente in ogni persona, riflettendosi anche nell’aspetto fisico.

Il corso è destinato sia a uomini che a donne che abbiano raggiunto la maggiore età e che desiderino praticare questa tecnica sia a livello personale che professionale e desiderino sperimentare la propria energia.
 https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tu8uIqLI4hs

No hay comentarios:

Publicar un comentario